Azioni di controllo del territorio anti COVID-19

Azioni Di Controllo Del Territorio Anti COVID-19

In questi giorni sembra arrivata la primavera con temperature fino a 20-22°. La tentazione di uscire è grande, ma non possiamo farlo... dobbiamo resistere se non vogliamo vanificare gli sforzi fatti fino ad oggi.

Non siamo usciti dall'emergenza e non sono previste deroghe alle restrizioni in essere, anche in previsione della Pasqua e del lunedì di Pasquetta.

Per questo stamattina si è tenuto un incontro operativo per individuare e coordinare le diverse azioni di contrasto al diffondersi del Coronavirus. Presenti l'Ass. Serra con delega alla Protezione Civile, il Comandante Plastina della Polizia  Municipale e il Maresciallo Cozzarelli dell'Arma dei Carabinieri.

Verranno effettuati controlli a tappeto nel territorio e in montagna.

Vi chiedo cortesemente di porre la massima attenzione ma anche di essere comprensivi nei confronti delle Forze dell'Ordine che con spirito di sacrificio e senso del dovere si sono messi a disposizione per garantire la nostra sicurezza anche nei giorni festivi.

A queste persone, che lavorano 10/12 ore al giorno, giungano i più sentiti ringraziamenti.

Castrolibero 10 aprile 2020

Giovanni Greco