Adotta un cane

 

Adotta un cane! "sezione dedicata a tutti quei cani sfortunati che sono stati abbandonati e che adesso sono ospiti del canile rifugio".

Dai un'occhiata agli elenchi dei cani disponibili. Sono animali sani, vaccinati, di ogni taglia e razza. Non aspettano altro che di essere adottati da umani buoni come loro.

Per informazioni contattare l’Ufficio Randagismo al numero telefonico 0984 1904486

 

 

 

                                                          
Arrow è un tenero "vecchietto", docile e affettuoso. Il suo occhietto fa le bizze a  causa di una congiuntivite cronica... ma anche con un occhio solo vede perfettamente chi gli vuole bene!
 

Atlante, maschietto triste ma sempre pronto a ricevere le carezze di chi se ne prende cura. Da portare a casa per strapazzarlo di coccole.
 

Aurora è entrata da cucciola in canile insieme alla sorellina Buffy e la mamma Candy, bruttina? NO! ha la bellezza dell'amore sincero che solo in cani sanno dare.
 

Anche Buffy è entrata in canile da cucciola con la mamma Candy e la sorellina Aurora, ha bisogno di tanto amore per riprendere ad amare la vita.
 

Candy una mamma vigorosa e fiera, ama correre libera nei campi e cerca qualcuno da amare per la vita.
 

Ambrosia è sempre vigile e guarda lontano... alla ricerca di una famiglia che possa donarle solo amore!
 

Ioele ha avuto un brutto incidente ma la voglia di vivere è stata più forte. Porta il segno di questo brutto incontro, ha perso una zampetta, ma anche con tre piedini corre vivace insieme ai suoi compagni di gioco.
 

Briciola: occhi tristi e orecchie basse, non ci sta a vivere dietro una rete. Cerca una famiglia che le possa regalarle una vita di coccole e corse all’aperto.
  Baldo nato 01/02/2018, un tenerone... chi vuole portarsi a casa un cucciolone in cerca di abbracci e coccole? Lui ricambierà con il suo amore incondizionato
  Ciclone nato 01/03/2018, un nome una garanzia. Un ciclone di amore e affetto che deve solo trovare una famiglia a cui donarlo!
  Zumba nata 01/09/2020, tenera monellina, cerca una famiglia amorevole che voglia giocare con lei e condurla in lunghissime passeggiate rilassanti

 

 

torna all'inizio del contenuto