III Edizione della Raccolta Vestiti di Carnevale

18/01/2024

III Edizione della Raccolta Vestiti di Carnevale

Progetto promosso da "Il mondo che vorrei - Rete solidale e dall’Associazione Io Noi ODV - La Femme Chic.

Il Sindaco Orlandino Greco insieme alla delegata alle Politiche Sociali Anna Giulia Mannarino, abbracciano con gioia questa nuova avventura dedicata ai sorrisi unici dei bambini.

L'impegno primario e perpetuo: DARE UN SORRISO, con una particolare dedizione ai bambini.

Il sorriso di un bambino è la chiave che sblocca i sorrisi anche nei cuori dei genitori.

La raccolta avverrà dal 16 gennaio al 7 febbraio, dal lunedì al sabato, dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00, presso La Femme Chic LARGO DEGLI AQUILONI 13 Castrolibero.

Vi invitiamo a donare vestiti di carnevale in ottime condizioni e perfettamente puliti. Questo gesto, apparentemente modesto, sarà la chiave per diffondere gioia e spensieratezza nei cuori dei bambini destinatari di questi doni.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che contribuiranno a rendere questo carnevale un'esperienza ancora più speciale!