Conferenza stampa per realizzazione campo da golf 08/09/2015

8 settembre 2015

Nel corso di una conferenza stampa svoltasi nella Sede Municipale di Palazzo Aiello in Castrolibero, i Sindaci Giovanni Greco ed Antonio Palermo del Comune di Mendicino, alla presenza di numerosi giornalisti ed autorevoli rappresentanti del CONI e del FIG (Federazione Italiana Golf), hanno siglato un Protocollo d’Intesa per la realizzazione di un Campo da Golf. Lo scopo è quello di avviare un percorso di sviluppo e valorizzazione del territorio attraverso un’apprezzabile iniziativa a sostegno dello sport e della promozione del settore turistico. Una proposta in linea con le scelte del Consiglio regionale della Calabria e del Consigliere Orlandino Greco il quale, proprio sul golf e sul rilancio del settore del turismo, ha inteso presentare un importante Disegno di legge.

Autore: Dott. Francesco De Filippo