Consultazione finale VAS

L’Amministrazione Comunale di Castrolibero, con sede legale in via XX Settembre, 87040 Castrolibero, Provincia di Cosenza, telefono 0984 858014, in qualità di Autorità Procedente del:

“Piano Strutturale Comunale”, nel Comune di Castrolibero, Provincia di Cosenza, avvia le consultazioni per l'esame istruttorio e la valutazione di cui alla procedura VAS, ai sensi degli artt. 23 e 24 e del Regolamento Regionale del 04.08.08 n. 3 e s.m.i.

Si comunica che il piano completo di Rapporto Ambientale e Sintesi non Tecnica, trasmesso all'Autorità Competente, Dipartimento Politiche dell'Ambiente della Regione Calabria, é pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria al n° 32 in data 13.08.2010.

Il Piano completo del  Rapporto Ambientale e della Sintesi non Tecnica è consultabile presso:

L'Autorità competente VAS:Regione Calabria- Dipartimento Politiche dell'Ambiente- Viale Isonzo 414- 88060 – Catanzaro

L'Autorità procedente VAS: Comune di Castrolibero, con sede legale in via XX Settembre, 87040 Castrolibero, Provincia di Cosenza, telefono 0984 858014.

ed è inoltre disponibile:

sul sito internet della Regione Calabria  al seguente indirizzo:  www.regione.calabria/ambiente/vas nella sezione “VAS” alla voce “Procedimenti in corso”.

sul sito internet dell'Autorità Procedente al seguente indirizzo: www.comune.castrolibero.cs.it/ nella sezione “Piano”.

Ai fini della procedura VAS, chiunque può presentare, entro il termine di 60 giorni, dalla pubblicazione  dell'avviso sul BUR Calabria, di cui al comma 1 dell'art. 24  Regolamento Regionale del 04.08.08 n. 3 e s.m.i., le proprie osservazioni al Rapporto Ambientale, nonché fornire nuovi elementi conoscitivi e valutativi, via e-mail all'indirizzo:

vas@regione.calabria

urbanistica@comune.castrolibero.cs.it

e/o  per  posta (su supporto cartaceo e su file) con indicato sulla busta la seguente dicitura “VAS- Osservazioni al Rapporto Ambientale” ai seguenti  indirizzi:

(Arch. jr. Salvatore MANNARINO)