Premio TrasparEnte

02/07/2019

ASMENET Calabria premia ogni anno i Comuni che rendono disponibili i servizi on- line sviluppati dal Centro Servizi Territoriale e che si sono contraddistinti per realizzare concrete azioni di Trasparenza amministrativa. I Premi Asmenet hanno l’obiettivo di sensibilizzare e stimolare le amministrazioni calabresi sui temi dell’accessibilità e della trasparenza amministrativa.

Il premio TrasparEnte si è affermato sempre più nel corso degli anni, incentivando i Comuni ad introdurre nelle proprie organizzazioni i progetti di eGovernment, con lo scopo di ottenere benefici reali a favore delle loro Amministrazioni e per i propri cittadini e imprese.

Il 28 giugno c.a., durante l’assemblea dei soci che si tiene annualmente, Asmenet Calabria ha consegnato i premi ai Comuni risultati vincitori. Su 387 comuni consorziati, il Comune di Castrolibero si è classificato secondo nella provincia di Cosenza e terzo assoluto nella regione.

Graduatoria premio