Nomina Presidente Commissione Urbanistica

23/02/2018

Caro Sindaco,
il Consiglio Regionale del 22 gennaio, riunitosi a Catanzaro presso la sala giunta del Comune, con all’ordine del giorno:
“Approvazione direttivo regionale e presidenze commissioni”, ha dato seguito a quanto rappresentato nella precedente seduta dove sono state indicate le tematiche di nostro interesse, anche in linea con le commissioni nazionali.
E’ stata così deliberata la tua nomina a Presidente della Commissione Urbanistica, beni comuni territorio e protezione civile.
Ti faccio presente che potrai invitare a far parte dell’importante Commissione anche altri Amministratori interessati alla tematica.
Nel farti presente che mi avrai vicino nel seguire le proposte e gli adempimenti relativi alla tematica, ti auguro buon lavoro.                                                                                                                                                                                                                               Il Presidente Dott. Gianluca Callipo

Lettera di ringraziamento del Sindaco Greco