Notizie dal comune

Resto al Sud

L’incentivo che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali avviate da giovani nelle regioni del Mezzogiorno.

Pubblica istruzione

Si informa che il Consigliere Angelo Gangi, con delega alla Pubblica Istruzione, riceverà in Via Bonifacio VIII, presso la delegazione municipale di Andreotta, il Lunedì e il Giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Nomina Presidente Commissione Urbanistica

E’ stata deliberata la nomina a Presidente della Commissione Urbanistica, beni comuni territorio e protezione civile.
Il Sindaco Greco entra a fare parte dell’importante Commissione.

Carta d’identità elettronica

Dal 16 febbraio 2018, per i residenti di Castrolibero, arriva la carta d'identità elettronica finalizzata a sostituire progressivamente la versione tradizionale e cartacea del documento. Per richiederla rivolgersi agli uffici comunali

Servizio navetta AMACO

Muoversi non é mai stato così facile. Ritorna "Weekend in Città" il nuovo ed innovativo servizio della navetta "Al Volo" dell'Amaco.

Reddito di inclusione

Il reddito è concesso per un periodo massimo di 18 mesi, trascorsi i quali non può essere rinnovato se non trascorsi almeno sei mesi.