Notizie dal comune

Notizie dal comune14/11/2018

I servizi sociali del Comune

Il nostro obiettivo, in relazione soprattutto ai tagli di spesa imposti negli ultimi anni dalle cosiddette politiche di austerità che hanno reso sempre più esigue le risorse finanziarie disponibili,...

Notizie dal comune02/11/2018

Commemorazione Centenario

Un saluto affettuoso alla cittadinanza intervenuta, alle autorità presenti Militari, Civili e Religiose.

Nella ricorrenza del 4 Novembre celebriamo un evento fondamentale per la nostra storia nazionale in termini di Coesione. 

Una coesione realizzata attraverso un duro conflitto passato alla storia come La grande guerra…

Notizie dal comune26/10/2018

Incontro con Don Mazzi

Alla presenza del Sindaco Giovanni Greco e di altri Amministratori Comunali, si è svolto, nella mattinata di Giovedì 25 Ottobre, l'atteso incontro con Don Mazzi presso l'Istituto d'Istruzione Superiore di Castrolibero. I circa 1300 ragazzi, insieme ai Docenti e al Dirigente Scolastico, hanno vissuto, in un'atmosfera gioiosa, un'esperienza significativa ed importante per il loro percorso formativo.

Notizie dal comune11/10/2018

Asilo nido

Si ricomincia. Lunedì 15 Ottobre riapre l’asilo nido di C/da Rusoli per l’anno educativo 2018/2019.  

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale è impegnata a rendere più agevole l’avvio, assicurando i servizi e garantendo il sereno svolgimento delle attività.

Alle famiglie, ai collaboratori e soprattutto ai bambini che sono i veri protagonisti di questo percorso, l’Amministrazione Comunale augura un entusiasmante anno educativo.

Notizie dal comune04/09/2018

Allerta Meteo - Attività sui rischi

Per promuovere la cultura della prevenzione e avviare un processo che porti il cittadino ad acquisire un ruolo attivo nella riduzione dei rischi, la Protezione Civile Regionale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allerta meteo                                                   IO NON RISCHIO

torna all'inizio del contenuto