Notizie dal comune

Notizie dal comune19/10/2018

PagoPA: che cos'è e come funziona

PagoPa è un efficiente ed innovativo sistema di gestione dei pagamenti elettronici, pensato appositamente per tutti quei contribuenti che preferiscono la comodità dei canali telematici quando si tratta di dover effettuare dei versamenti.

VADEMECUM

Link per pagamenti on-line

Notizie dal comune11/10/2018

Asilo nido

Si ricomincia. Lunedì 15 Ottobre riapre l’asilo nido di C/da Rusoli per l’anno educativo 2018/2019.

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale è impegnata a rendere più agevole l’avvio, assicurando i servizi e garantendo il sereno svolgimento delle attività.

Alle famiglie, ai collaboratori e soprattutto ai bambini che sono i veri protagonisti di questo percorso, l’Amministrazione Comunale augura un entusiasmante anno educativo.

Notizie dal comune04/09/2018

Attività sui rischi - Allerta Meteo

Per promuovere la cultura della prevenzione e avviare un processo che porti il cittadino ad acquisire un ruolo attivo nella riduzione dei rischi, la Protezione Civile Regionale,...

IO NON RISCHIO