Notizie dal comune

Notizie dal comune11/10/2018

Asilo nido

Si ricomincia. Lunedì 15 Ottobre riapre l’asilo nido di C/da Rusoli per l’anno educativo 2018/2019.

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale è impegnata a rendere più agevole l’avvio, assicurando i servizi e garantendo il sereno svolgimento delle attività.

Alle famiglie, ai collaboratori e soprattutto ai bambini che sono i veri protagonisti di questo percorso, l’Amministrazione Comunale augura un entusiasmante anno educativo.

Notizie dal comune03/10/2018

Campagna gratuita di Anagrafe Canina

Progetto “Mai più randagi”. Campagna gratuita di Anagrafe Canina presso l’Ambulatorio Veterinario ASP in Via L. Picciotto, 24-26 Cosenza.

Notizie dal comune04/09/2018

Attività sui rischi - Allerta Meteo

Per promuovere la cultura della prevenzione e avviare un processo che porti il cittadino ad acquisire un ruolo attivo nella riduzione dei rischi, la Protezione Civile Regionale, in collaborazione con il Centro Multirischi dell'ARPACAL, dirama avvisi delle condizioni meteorologiche avverse che interesseranno la nostra zona 2 nella cartina come da

Messaggio di allertamento unificato - Fase previsionale

IO NON RISCHIO

Notizie dal comune10/08/2018

Chiusura uffici

Si avvisa che gli uffici comunali resteranno chiusi nell’intera giornata di Martedì 14 Agosto 2018

Notizie dal comune03/08/2018

Avviso concorso

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato di Categoria D1, di profilo professionale Istruttore Direttivo Contabile. Ammessi con riserva.

Ammessi con riserva

Non ammessi