Conferenza stampa presentazione "Chi è di scena...! 2015

13 Luglio 2015

Si è svolta stamani la presentazione della X° Edizione della rassegna teatrale “Chi è di scena”, promossa dall’Amministrazione Comunale di Castrolibero. Oltre al Sindaco Giovanni Greco, erano presenti l’Assessore Comunale con delega alla Cultura Yleana Illuminato, il Direttore Artistico Antonello Lombardo ed il Consigliere Regionale On. Orlandino Greco.

Si tratta, anche per quest’anno, di un cartello ricco di eventi ed appuntamenti con artisti di primissimo livello. Tant’è che sul palco del Teatro “Tieri”, già a partire da martedì prossimo, si alterneranno interpreti d’eccezione diretti da registi di talento, tutti molto famosi e apprezzati. Una programmazione preparata con cura al fine di proporre, come sempre, il meglio delle produzioni artistiche del teatro italiano, per soddisfare le aspettative di un pubblico sempre più interessato ed esigente.

Sia il Sindaco che l’Assessore regionale, infatti, hanno sottolineato l’importanza dell’iniziativa poiché assicura a numerosissimi cittadini, ma anche ad intere famiglie, l’opportunità di vivere momenti di alto valore culturale e, al tempo stesso, di piacevole spensieratezza in uno spazio in grado di offrire emozioni sempre più coinvolgenti. Non a caso, la rassegna teatrale di Castrolibero è diventata nel tempo una meta culturale ormai seguita ed apprezzata in tutta la Calabria.