Finanziamento fondi per la Caserma dei Carabinieri

29 Maggio 2015
L’Amministrazione Comunale di Castrolibero ha ottenuto un finanziamento di 395mila euro che andrà a costituire un’importante risorsa finanziaria per la messa in sicurezza della locale Stazione dei Carabinieri.
Infatti, a seguito della Manifestazione d’Interesse per la concessione di contributi indetta dalla Regione Calabria, è stata approvata la Delibera di Giunta N.9 del 23 febbraio scorso, contenente il Progetto preliminare relativo ad interventi strutturali da effettuare sull’edificio.
Dunque, un altro fondamentale tassello si aggiunge agli obiettivi raggiunti da questa Amministrazione rispetto alle linee programmatiche indicate nella propria azione di Governo.
Per il Sindaco Giovanni Greco, si tratta di un esito straordinario che ha visto coinvolti nell’impegno e nel lavoro quotidiano, oltre ai vari Amministratori, anche gli Uffici ed i Tecnici comunali.
L’auspicio è che la Comunità di Castrolibero possa continuare a trarre, da questi concreti ed eccellenti risultati, degli enormi vantaggi in termini di sicurezza e controllo preventivo del territorio, in sinergia con le Forze dell’Ordine le quali operano con grande diligenza e senso di responsabilità.
Il Sindaco, a tal proposito, vuole esprimere un sentito ed accorato ringraziamento da parte di tutta l’Amministrazione Comunale per il lavoro che l’Arma dei Carabinieri svolge costantemente al servizio dei cittadini e in un’area più vasta che coinvolge anche altri Comuni del comprensorio.

caserma